L'innovazione per il tuo benessere
Integratori Alimentari

PLUSVIT-250

Integratore alimentare

liofilizzato sotto vuoto farmaceutico

Bioenergetico, ricostituente naturale per combattere la stanchezza fisica e mentale

Plusvit-250 è un integratore alimentare contenente principi naturali ad alto contenuto bioenergetico. 
Plusvit-250 contiene un'alta percentuale di gelatina reale liofilizzata, sostanza prodotta dalle api, ed octacosanolo, prezioso componente naturale di estrazione vegetale.  Plusvit-250 contiene un'estratto vegetale composto da Spinacio, Lattuga, Zucca, Equiseto, Banana, Baobab particolarmente utili nella quotidiana alimentazione. L'insieme ottenuto dai vari complessi alimentari utilizzati, naturalmente contenenti oligoelementi e vitamine, ne fanno un prodotto ad alta elezione, studiato per affiancare e completare la normale e a volte insufficiente alimentazione quotidiana.
Essendo dolcificato con Levulosio può essere somministrato anche a soggetti diabetici.

INDICAZIONI

- astenie di malattie e convalescenze
- per stimolare l'attività fisica e mentale:
  *affaticamento mentale
  *sforzo fisico e resistenza alla fatica
- anoressia di varia etilogia
- stati anemici in genere
- nella dieta del diabetico 
- bambini in fase di sviluppo
- bambini disappetenti ed affetti da carenze digestive

 

CONSIGLI D'USO
Un flaconcino al giorno al mattino o prima dei pasti. Può essere diluito nell’acqua, nel latte, nei cibi, ecc.

MODO D'USO
Togliere le capsule di chiusura. Versare il liquido solvente nel flaconcino del liofilizzato. Chiudere con il tappino in dotazione. 
Agitare bene per qualche secondo e bere la soluzione ottenuta. 

CONFEZIONE: 7+7 flaconcini

GELATINA REALE
E’ una sostanza di natura proteica, la cui produzione è conseguenza di una supernutrizione di polline da parte delle api. 
Per almeno un 66% la pappa reale e' formata da acqua, seguono poi gli zuccheri (14%, ripartito tra maltosio, erlosio, traelosio, melibioso, glucosio, fruttosio), i protidi (13%), i lipidi (4,5%), vitamine soprattutto la B1, B2,B3, B5, B6, B7, B9 e, in misura un po' inferiore, le vitamine A, la B12, la C, la D e la E, oligoelementi quali calcio, rame, ferro, fosforo, potassio, silicio e zolfo.
I suoi campi di impiego sono pressoché illimitati poiché essa rappresenta una naturale integrazione alimentare ed esplica la sua azione sui seguenti organi ed apparati:
Sistema nervoso: facilita la trasmissione nervosa integrando le sostanze catalitiche, è un ottimo ricostituente negli esaurimenti nervosi, facilita l'apprendimento, aiuta la memoria ed elimina la stanchezza fisica e mentale.
Apparato gastrointestinale: gastriti, ulcere gastriche.
Sistema circolatorio: agisce sulla circolazione migliorandone l'andamento in alcuni casi è un modificatore dell'ipertensione.
Metabolismo: normalizza il metabolismo basale regolando il desiderio della fame.
Apparato cutaneo: ottimo cicatrizzante, cheratoplastico indicato per rughe, smagliature, acne.

OCTACOSANOLO
In natura lo si reperisce nell'olio di germe di grano, nell'olio di pera, di avocado, e nel bamboo e nella carnauba.
L'assunzione di octacosanolo porta benefici sorprendenti alla resistenza fisica, alla disponibilità di glicogeno nel muscolo, ai tempi di reazione nervosa, all'affaticamento mentale, al debito di ossigeno.
Impiegato per gli effetti neuromuscolari legati ai miglioramenti ottenuti in stati patologici quali la distrofia muscolare, la sclerosi multipla, Parkinson e sintomatologia connessa ad un post-attacco celebrale.
Risultati molto incoraggianti sono ottenuti anche sull'artrite, con miglioramenti radicali e costanti, ed in casi di sviluppo muscolare ritardato.
E' stata ipotizzata un'azione biochimica; si pensa che sia il veicolatore intracellulare di vitamina F e colesterolo. Queste proprietà spiegherebbero l'abbassamento del valore di colesterolo nel sangue, perchè veicolato a fini energetici, e il miglioramento del trofismo cellulare e nervoso da parte dei componenti della Vitamina F, acido arachidonico in particolare.

FLACONI LIOFILIZZATI “SOTTO VUOTO FARMACEUTICO”
Per assicurare l’assoluta integrità delle sostanze e dei  principi attivi contenuti in questo preparato è stata adottata la tecnica della liofilizzazione a bassa temperatura e ad altissimo vuoto, con successiva sigillatura del flaconcino in condizioni di vuoto permanente.

Con questo sistema, si ottiene:
- la perfetta conservazione delle caratteristiche organolettiche del prodotto 
- la massima purezza
- la conservazione delle qualità e delle proprietà dei principi attivi contenuti

SENZA  ACIDIFICANTI  E  CONSERVANTI

© 2009 Ecofarm Group P.I.03581870106

Tel: +39 0107261682

Via L. Lanfranconi 1/4 B  16121 Genova - Italy