top of page
L'innovazione per il tuo benessere
Integratori Alimentari
Combattere l'azione dei radicali liberi, lo stress ossidativo e l'invecchiamento cutaneo
troxyderm 2024_edited_edited.png

TROXYDERM

Integratore alimentare

senza glutine

Troxyderm antiossidante cutaneo svolge una potente attività di contrasto nei confronti dei radicali liberi ed è particolarmente efficace nella prevenzione dei processi degenerativi delle cellule legati all’invecchiamento cutaneo.  
Per il trofismo dei TESSUTI, della CUTE, degli ANNESSI CUTANEI  e per la protezione ed il ripristino fisiologico del microcircolo distrettuale. 
Per la protezione della pelle prima e durante l’esposizione alle radiazioni solari o lampade abbronzanti prevenendo e riducendo fotosensibilizzazioni (eritema, orticaria solare, ecc..), macchie cutanee, allergie solari e il foto-invecchiamento precoce della pelle.

TROXYDERM è particolarmente consigliato per: 

  • aumentare la capacità autoprotettiva dell’organismo legata all’invecchiamento cutaneo

  • proteggere le pelli più sensibili riducendo i rischi di arrossamenti, eritemi, allergie, formazione di macchie scure su viso, collo, mani, ecc.,

  • evitare il foto-invecchiamento precoce della pelle

  • proteggere le cellule dallo stress ossidativo

  • favorire l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo e la funzionalità della pelle

TROXYDERM contribuisce alla normale:

  • formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e della pelle (Vitamina C)

  • funzione del sistema immunitario (Vitamina B6, Rame, Zinco)

  • mantenimento dei normali tessuti connettivi, alla normale pigmentazione della pelle (Rame)

  • protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Rame, Vitamina E)

  • mantenimento di una pelle normale (Zinco, Biotina)

  • rigenerazione della forma ridotta della vitamina E (Vitamina C)

  • mantenimento di mucose normali (Biotina)

  • metabolismo energetico e al normale metabolismo 

  • dei macronutrienti (Biotina)

INDICAZIONI
-Anti-invecchiamento cutaneo
-Per proteggere a pelle durante l’esposizione alle radiazioni  solare  UV-A e UV-B e infrarossi
-Nei regimi dietetici a compensare le carenze alimentari

Per prevenire e trattare:

-Acne
-Couperose
-Rosacea
-Psoriasi
-Disturbi circolatori
-Microangiopatia diabetica

 

CONSIGLI D'USO
1 compressa al giorno durante o dopo il pasto principale o secondo le indicazioni del Medico.
Per proteggere la pelle dall'esposizione alle radiazioni solari iniziare l'assunzione di Troxyderm almeno 30 giorni prima dell'esposizione e continuare per tutto il periodo

 

INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; L-Cistina; Vitamina C (Acido L Ascobico); L-Metionina; Rutina; Tocoferile DL Acetato; Acido Alfa Lipoico; Olio di Borragine (Borago Officinalis L.); Agenti antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio; Zinco Ossido; Glutatione Ridotto; Nicotinamide; Rame Gluconato; Calcio Pantotenato; Calendula Officinalis  L. Fiori e.s. tit 5% Luteina; Lycopersicum Esculentum Mill. frutto e.s. tit. 5% Licopene; Piridossina HCL (Vit. B6); Biotina; Haematococcus Pluvialis Flotow Alga e.s. tit 2,5% Astaxantina.

CONFEZIONE: blister 30 cpr

TROXYDERM PROTEGGE LA TUA PELLE DURANTE L'ESPOSIZIONE AL SOLE

La Vitamina E, con la sua azione antiossidante che si esplica a livello delle membrane cellulari, agisce in sinergia con il Betacarotene contro l’invecchiamento della pelle, la formazione di rughe e la disidratazione
Una della maggiori fonti di Astaxantina è l’Alga Haemococcus Pluvialis, che possiede un’attività antiradicalica 10 volte più potente del Betacarotene, Luteina e Zeaxantina ed è 100 volte più potente della vitamina E. La sua attività ha dimostrato un forte potere di riduzione sulla concentrazione di poliamine libere (putrescina, spermicina e spermina) indotte dalle radiazioni UV, proteggendo efficacemente i fibroblasti dal rischio di lesioni dovute a fotoesposizioni prolungate
Il Licopene appartiene alla famiglia dei carotenoidi, è presente in elevata quantità nel pomodoro. Ha un’altissima capacità antiossidante, svolge un’azione protettiva nei confronti del fotoinvecchiamento e di eventuali processi di cancerogenesi epiteliali.
È stato dimostrato che le molecole di Luteina creano una sorta di filtro nei confronti dell'epitelio pigmentato retinico e dei fotorecettori. La luteina ha diverse funzioni: svolge un'intensa attività antiossidante di tipo scavenger (che consiste nell'eliminazione dei radicali liberi prodotti nella retina), inibisce i danni derivanti dall'esposizione alla luce blu e protegge dall'aberrazione cromatica che può ridurre l'acuità visiva. 

bottom of page