L'innovazione per il tuo benessere
Integratori Alimentari
Combattere l'azione dei radicali liberi, lo stress ossidativo e l'invecchiamento cutaneo
TROXYDERM
Integratore alimentare
​
senza glutine
Troxyderm antiossidante cutaneo svolge una potente attività di contrasto nei confronti dei radicali liberi ed è particolarmente efficace nella prevenzione dei processi degenerativi delle cellule legati all’invecchiamento cutaneo.
Per il trofismo dei TESSUTI, della CUTE, degli ANNESSI CUTANEI e per la protezione ed il ripristino fisiologico del microcircolo distrettuale.
Per la protezione della pelle prima e durante l’esposizione alle radiazioni solari o lampade abbronzanti prevenendo e riducendo fotosensibilizzazioni (eritema, orticaria solare, ecc..), macchie cutanee, allergie solari e il foto-invecchiamento precoce della pelle.
​
TROXYDERM è particolarmente consigliato per: ​
-
aumentare la capacità autoprotettiva dell’organismo legata all’invecchiamento cutaneo
-
proteggere le pelli più sensibili riducendo i rischi di arrossamenti, eritemi, allergie, formazione di macchie scure su viso, collo, mani, ecc.,
-
evitare il foto-invecchiamento precoce della pelle
-
proteggere le cellule dallo stress ossidativo
-
favorire l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo e la funzionalità della pelle
​
TROXYDERM contribuisce alla normale:
-
formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e della pelle (Vitamina C)
-
funzione del sistema immunitario (Vitamina B6, Rame, Zinco)
-
mantenimento dei normali tessuti connettivi, alla normale pigmentazione della pelle (Rame)
-
protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Rame, Vitamina E)
-
mantenimento di una pelle normale (Zinco, Biotina)
-
rigenerazione della forma ridotta della vitamina E (Vitamina C)
-
mantenimento di mucose normali (Biotina)
-
metabolismo energetico e al normale metabolismo
-
dei macronutrienti (Biotina)
​
INDICAZIONI
-Anti-invecchiamento cutaneo
-Per proteggere a pelle durante l’esposizione alle radiazioni solare UV-A e UV-B e infrarossi
-Nei regimi dietetici a compensare le carenze alimentari
Per prevenire e trattare:
-Acne
-Couperose
-Rosacea
-Psoriasi
-Disturbi circolatori
-Microangiopatia diabetica
CONSIGLI D'USO
1 compressa al giorno durante o dopo il pasto principale o secondo le indicazioni del Medico.
Per proteggere la pelle dall'esposizione alle radiazioni solari iniziare l'assunzione di Troxyderm almeno 30 giorni prima dell'esposizione e continuare per tutto il periodo
INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; L-Cistina; Vitamina C (Acido L Ascobico); L-Metionina; Rutina; Tocoferile DL Acetato; Acido Alfa Lipoico; Olio di Borragine (Borago Officinalis L.); Agenti antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio; Zinco Ossido; Glutatione Ridotto; Nicotinamide; Rame Gluconato; Calcio Pantotenato; Calendula Officinalis L. Fiori e.s. tit 5% Luteina; Lycopersicum Esculentum Mill. frutto e.s. tit. 5% Licopene; Piridossina HCL (Vit. B6); Biotina; Haematococcus Pluvialis Flotow Alga e.s. tit 2,5% Astaxantina.
​
CONFEZIONE: blister 30 cpr
TROXYDERM PROTEGGE LA TUA PELLE DURANTE L'ESPOSIZIONE AL SOLE
La Vitamina E, con la sua azione antiossidante che si esplica a livello delle membrane cellulari, agisce in sinergia con il Betacarotene contro l’invecchiamento della pelle, la formazione di rughe e la disidratazione
Una della maggiori fonti di Astaxantina è l’Alga Haemococcus Pluvialis, che possiede un’attività antiradicalica 10 volte più potente del Betacarotene, Luteina e Zeaxantina ed è 100 volte più potente della vitamina E. La sua attività ha dimostrato un forte potere di riduzione sulla concentrazione di poliamine libere (putrescina, spermicina e spermina) indotte dalle radiazioni UV, proteggendo efficacemente i fibroblasti dal rischio di lesioni dovute a fotoesposizioni prolungate
Il Licopene appartiene alla famiglia dei carotenoidi, è presente in elevata quantità nel pomodoro. Ha un’altissima capacità antiossidante, svolge un’azione protettiva nei confronti del fotoinvecchiamento e di eventuali processi di cancerogenesi epiteliali.
È stato dimostrato che le molecole di Luteina creano una sorta di filtro nei confronti dell'epitelio pigmentato retinico e dei fotorecettori. La luteina ha diverse funzioni: svolge un'intensa attività antiossidante di tipo scavenger (che consiste nell'eliminazione dei radicali liberi prodotti nella retina), inibisce i danni derivanti dall'esposizione alla luce blu e protegge dall'aberrazione cromatica che può ridurre l'acuità visiva.