Arrossamenti 
pelli e mucose sensibili, intolleranti

DERMACODE FISIOBAGNO

Detergente delicato ad 

altissima tollerabilità

Detergente fluido idratante, ad elevata tollerabilità.
Non contiene saponi alcalini ma solo tensioattivi ortodermici sicuri ed efficaci, non delipidanti, per la pulizia funzionale-selettiva e non aggressiva di tutte le parti del corpo. La particolare azione delicata e la completa affinità con la pelle dei suoi componenti, permettono di svolgere un’equilibrata pulizia con la massima protezione del mantello idrolipidico cutaneo anche nel caso di lavaggi frequenti. 
Il sofisticato sistema tampone Control System permette di mantenere in qualsiasi condizione il pH fisiologico.
Dermacode Fisiobagno pH 5.5 stabilizza l'acidità fisiologica e contribuisce a risolvere i problemi della cute arrossata, delicata, irritata, sensibile, secca e desquamata.  Rappresenta la soluzione più innovativa per aiutare la pelle a conservare e mantenere il suo equilibrio, per raggiungere la condizione di naturale benessere in risposta agli stimoli, sia endogeni che esogeni, che possono contribuire ad alterarne la normale funzionalità.

INDICAZIONI
-Igiene di pelli sensibili e facilmente irritabili
-Cute intollerante 
-Cute irritata da trattamenti dermatologici 
-In tutti i casi di arrossamento ed irritazione della cute causati da    agenti  esterni
- Non comedogeno

MODO D'USO:  
Applicare sulla pelle inumidita, massaggiando delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma e risciacquare abbondantemente. 
Può essere utilizzato mattino e sera. 

CONFEZIONE: flacone 200 mL

INGREDIENTS:  Aqua, Mea-Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Hydrolyzed Rice Protein, Lactic Acid,  Sodium Lactate, Disodium Edta, Potassium Sorbate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Profumo, Undecylenic Acid, Cocamide Dea

senza nichel 
senza parabeni
senza coloranti
profumo senza allergeni

© 2009 Ecofarm Group P.I.03581870106

Via L. Lanfranconi 1/4 B  16121 Genova - Italy

Tel: +39 0107261682